venerdì 28 giugno 2013

Ciao, da quanto tempo che non scrivevo qui,ma sapete ultimamente non mi andava tanto e poi comunque da qualche tempo non ho la connessione internet quindi ora sono a casa di mia cugina che vi sto scrivendo!!!!
Allora ho tante cose da raccontarvi,ho finito la scuola finalmente e ne sono felicissima perché non ho compiti per l'estate quindi quest'estate relax estremo,non vedo l'ora di abbronzarmi e di stare con i miei amici!!!!
In questo periodo ho fatto anche nuove amicizie ed ho rafforzato quelle che già avevo!'E passato un pò da quando ho creato questo blog e tutto grazie alla mia cuginetta Cristina!!! Poi che dire altro sono più di due mesi che non ci sentiamo ma sapete non ci sono molte novità oltre a quelle già descritte.Sono contenta di essere di nuovo qui a scrivere e spero che a settembre la mia adsl si aggiusterà e che potrò tornare a raccontarvi la mia vita.Sapete questi futuri 3 mesi non potrò scrivervi molto anzi quasi mai primo per il  problema internet e secondo perché d'estate sono ospite da mia zia nella sua casa al mare quindi li proprio internet non c'è.Un' altra cosa che mi e successa e poi vi saluto.In questo mese di giugno ho affrontato un esame importante d'inglese(la mia passione,come sapete),quindi ora sto aspettando i risultati e spero tanto siano positivi,io credo siano andati bene,comunque vi farò sapere a settembre ok????
A presto,ora vi saluto con una nuova hits(be non proprio) di ErreXI,una canzone che fa impazzire a mia cugina!!!!e con altre di suo gradimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento